pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

honeybee e altre girls

Posted: Settembre 29th, 2009 | Author: | Filed under: lesbian life | Commenti disabilitati su honeybee e altre girls
 
mi sveglio e in mente ho
 http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
shannon wright/trumpets on new year’s eve 
 
giovedì vado a rivedere la musicista che mi fa emozionare di più, di cui sopra un estratto dall’ultimo album.
sto trascinando al concerto più gente che posso, perchè se c’è una cosa cui non so resistere è: condividere ciò che amo con chi amo. 
poche news che non si tramutano in good news da un pezzo. still got hopes.
non ci credereste, e infatti neanche io ci credo, ma sto scrivendo un racconto, faticosamente, soprattutto perchè non ho dimistichezza con l’ambientazione che ho scelto e devo documentarmi.
perchè non ne scegli un’altra, direte voi, perchè mi piace questa e la fatica mi fa impegnare di più.
si chiama foxfire 2.0, per ora.
è un post laconico, questo, il prossimo sarà più interessante e parleremo delle bass guitar heroine.
meanwhile vi lascio con i miei ascolti "a palla" della settimana, ascolti deludenti e un po’ di tips per lives da vedere, qui a roma.
later.
 
shannon wright/honeybee girls
the fiery furnaces/i’m going away
peaches/i feel cream [il concerto era fantastico, se si eccettua la robetta color sangue azzeccosissima che ci ha sputato addosso a fine performance, shit] 
 
album che mi hanno sostanzialmente delusa cui ho dato retta questa settimana:
carina round/slow motion addict [ma le do qualche altro giorno]
the cliks/dirty king [il cui primo album penso di avere spacciato a tutte quelle che conosco]
 
 
live:
01/10 shannon wright/circolo artisti 
08/10 pansonic/init 
22/10 mudhoney/alpheus
23/10 micachu and the shapes/circolo artisti 
29/10 evangelista/init 
30/10 ebony bones/circolo artisti
03/11 edie sedgwick/init
17/11 nancy elizabeth/init 
23/11 vetiver/init 

Comments are closed.