pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

new start

Posted: Agosto 30th, 2009 | Author: | Filed under: lesbian life | Commenti disabilitati su new start
 
mi sveglio e in mente ho
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
 
 
missed me/dresden dolls 
 
fare duemila cose, che tra l’altro danno poco con cui vivere, non è una buona cosa. specie quando tutti gli altri la chiamano vacanza.
il mio personal augurio per il mio nuovo anno è: potere partire per almeno due settimane in inverno e godermi un viaggio come piace a me. 
il mio augurio per il nuovo anno a voi è: potere realizzare uno dei sogni di cui non vi ricordate quasi più.
 
sto completando il post: you’re my drum hero (ine).
so che non state nella pelle, ma è dura esaminare giga e giga di musica e video, per potere davvero scegliere cosa mi piace di più e cosa mi sento di consigliarvi.
 
later 

Comments are closed.