pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

it’s so polite it’s so polite it’s offensive

Posted: Maggio 9th, 2009 | Author: | Filed under: lesbian life | Commenti disabilitati su it’s so polite it’s so polite it’s offensive

mi sveglio e in mente ho

[noblogs non mi fa inserire i video o audio oggi quindi cliccate voi]

amanda palmer/leeds united

been away for a while pronta per riacchiapare i fili dei racconti che voglio farvi e dei miei ascolti.

il terrazzo/giardino [nel senso che lo spazio per gli umani è ridotto a quello bastante per curare le piante e perchè il gatto passeggi senza danni] è tutto un proliferare di foglie colorate, fiorellini profumati, piantine che si tirano su con energia e fiori in colonia [nel senso ospiti per un tempo limitato] che si ambientano.

è un bello spettacolo e fa venire voglia di vivere, cosa che dovrebbe essere concessa a tutti gli essere umani TRANNE:

– i manager superpagati

– i pedofili e stupratori

– i violenti [che spesso ritrovi a fare la fila al forte prenestino]

– tutta la classe politica italiana [senza distinzioni di genere]

questo è uno dei momenti più belli dell’anno qui a Roma: odori, colori e tramonti sono spettacolari e pochi posti in italia riescono ad incantare così. la gente resta in strada più a lungo, la parte più southern kool vieni prepotentemente fuori [con mia somma gioia] e la musica e gli eventi si moltiplicano tanto da confondere le idee.

in rapida successione vi infilo qui sotto le date più interessanti, cui conto di partecipare, al momento vi sto preparando un articoletto niente male intitolato "you’re my guitar hero" nel quale vi racconto le mie eroine della guitar. a seguire le eroine degli altri strumenti per me indispensabili in una female band che si rispetti [in effetti 3].

un pò di pazienza che tengo che ffà.

Gigs in Rome/May 2009 [rigorosamente women oriented]

@ Circolo degli Artisti
11/05 Glasvegas [band di Glasgow, da cui il nome, con Caroline McKay alla batteria]
20/05 Bosshog [penso che non sia necessario parlarvi di Cristina Martinez o sì?]
10/06 Black E/E/E [che a dispetto del nome sono un progetto italiano, di gente che suona da una vita, Marcella Riccardi voce e chitarra]
@ Init
14/05 josephine foster [folk singer americana per appassionati del genere, possibilmente non dell’ultima ora]
19/05 lydia lunch [DICO LYDIA LUNCH!!!]
25/05 the veil [Sophia Burn – bassista]
31/05 Mirah + Tara Jane O’ Neil [io andrò per tjo e mi roderà il culo perchè sicuro la fanno suonare 20 minuti]
@Dissonanze, Eur
9/05 Bat for lashes [odio chi si potrà permettere 36 euri per vedere 1h di questa signorina qua]

Comments are closed.