pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

scusate il ritardo parte I

Posted: Dicembre 2nd, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | 2 Comments »

a tutti i lettori annunciazione:number uan sono in pieno trasloco ragion per cui ho pochissimo tempo per scrivere e leggere. se oggi non devo perdere tempo ad uccidere la mia ex coinquilina che ha simpaticamente cambiato la serratura di casa, prima che portassi via tutte le mie cose, e poi a dover nascondere il cadavere e tutto il resto, allora forse riesco ad aggiornarvi.number tu il concerto di Joan as a police woman era deludente, jana hunter ha suonato solo 20 minuti perchè i tempi del circolo pare siano molto stretti il martedì, e i beach house avevano un interessante concerto da farci sentire, ma in compenso io le ho detto che è una grande, e che in realtà ero lì per lei, e lei si è addolcita e mi ha autografato il cd. mi sono pure dimenticata di pagarglielo ma ve lo racconto later se posso, corredato da foto e un piccolo video.fatemi sapere che concerti avete visto ultimamente, e soprattutto perchè. laterah dimenticavo il mio amichetto Daniele ha fatto un simpatico video usando una mia canzone!!!onorata della scelta, ve lo mostro non è carinissimo? daniele te devo un caffè.

 


2 Comments on “scusate il ritardo parte I”

  1. 1 Benny said at 9:18 pm on Dicembre 2nd, 2008:

    Azzz….e quindi adesso cambi pure numero di telefono di casa?!

  2. 2 donasonica said at 11:13 am on Dicembre 3rd, 2008:

    eh bella niente di meno, quando vuoi ti do il nuovo neh…;-) ma che fine è fatt?