pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

Chaos?No, thanks ovvero io resisto

Posted: Novembre 22nd, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | Commenti disabilitati su Chaos?No, thanks ovvero io resisto

http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf

 
mi sveglio e in mente ho

Amanda Palmer/Runs In The Family.mp3

post veloce causa mille cose da fare. ma in un minimo di cose le
devo dire che è un periodo veramente caotico, più per le persone che mi
girano intorno che per me, e dire che io avrei un po’ di motivi per
essere incasinata, ma ormai ci ho fatto così tanto l’abitudine che
manco me ne accorgo più.

scopro soprattutto, con grande sorpresa, quanto molte persone che
teoricamente hanno una vita più equilibrata e solida della mia, in
termini di lavoro, casa e affetti, alla fine si rivelino molto molto
più squilibrate e irrisolte della sottoscritta.

ora, io lo so che mi sono fatta il mazzo per essere quello che sono,
e soprattutto per sapere cosa e chi sono ora e qui, ma pensavo che pure
gli altri, nel frattempo, avessero fatto la stessa cosa e invece no,
ogni voltami stupisco di quanto siano insicuri, fragili, incapaci di
dirsi sono così, cazzarola, sono così e voglio questo e ho paura, ma lo
voglio.

e grazie alla mia crazylittlegirl divento buddista senza praticare, ah potere dell’amore.
Un po’ di dritte per far vivere questo nuovo blog: i prossimi
imperdibili concerti nella capitale, ai quali io cercherò di essere
ovviamente e dei quali vi darò reviews e spero foto mie.
-stasera 22 sabato all’Init
The dead science
Eveline [che sono una palla]
Sea Dweller ["just beetwen us" e non solo, ricorda un pò troppo i foo fighters, ma si fanno ascoltare]
– il 24 lunedì al Circolo degli artisti
Joan Wasser, aka Joan As Police Woman
– il 25 martedì al Circolo degli artisti
Jana Hunter
– il 26 mercoledì al circolo degli artisti
Television Personalities
oppure al Qube
A toys orchestra
oppure all’Init
Bad Dudes
-il 27 giovedì all’Init
Psychic TV
– il 29 sabato all’auditorium della conciliazione
Tracy Chapman [che non è ancora sold out ma pare siano rimasti solo i biglietti per sedersi in braccio a lei!]
ma io sarò al Traffic per
Grrrls in the garage
+ The legendary kid combo
o forse all’Init
Wildbirds and peacedrums

sto tenendo un blog gemello su wordpress questo per una serie di ragioni che poi vi spiegherò, prima fra tutte il non riuscire sempre a collegarmi col benedetto noblogs 


Comments are closed.