pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

phoebe la pazza e comunicazione di servizio…

Posted: Settembre 13th, 2008 | Author: | Filed under: live review | 6 Comments »

 
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf

mi sveglio e in mente ho

The Actions/goodsensation.mp3

 

oh beh,

il concertino della phoebe non era sto granchè.

non brutto per carità, no, ma una scaletta un pò folle, come mi faceva saggiamente notare la mia sorella terrona, con i pezzi più belli e scatenati all’inizio e poi una fila di pezzi più pallosi uno dietro l’altro.

vabbè, la signora in questione aveva gli occhi da pazza ed era simpatica, anche se in quanto a voce lascia un pò a desiderare, nessuna stecca o altro, solo poca verve per i miei gusti.

poco male ci rifaremo.

ho poco da dire folks, cervello perso in altre cose, appena rientrata dal lavoro, la mia bici vintage anzi mi permetto di dire supervintage alternative è con me…va una bomba ed è meglio di qualsiasi insulsa city bike in circolazione [con tutto il rispetto ma non c’è paragone:avete presente quelle nere con i freni a bacchetta!]… 

domani si riposa mi dedicherò a segnalarvi something good da ascoltare folks, per ora riposo e relax…e teatro stasera che c’è ancora questo.

e la visita della reginazabo in città che è sempre un evento!

p.s ovvero comunicazione di servizio dritto dritto in Arizona!

mia crazylittlegirl, non è che non ti sto scrivendo, semplicemente le lettere mi tornano indietro perchè: hai la casella di posta PIENA!!!please do something, love. 

questa è la cosa più simile alla mia bici che ho trovato:

 


6 Comments on “phoebe la pazza e comunicazione di servizio…”

  1. 1 zildjian said at 7:48 pm on Settembre 13th, 2008:

    Hey!my baby.. teatrodanza?..aspettami pero’! oggi si parte alla volta dell’uomo medicina(un nativo hopi,un guaritore)..non ho piu’ la videocamera..too bad.mi manchi.p.s.casella svuotata 🙂

  2. 2 donasonica said at 2:44 am on Settembre 14th, 2008:

    sei la crazylittlegirl più splendida dell’universo u know…

  3. 3 valentina said at 9:38 am on Settembre 15th, 2008:

    🙂 Ti ho trovata, e senza che mi ricordassi l’indirizzo con sms.
    Che garbo in questo spazio, “tutto mi sembra perfetto nella sua parte…”.
    Buon inizio settimana.
    Valentina.

  4. 4 valentina said at 9:42 am on Settembre 15th, 2008:

    Ecco, adesso ho capito come si fà.
    Una firma per esteso non si intona allo spirito di un blog. Rimuoviamola.
    Sicuramente, Valentina.

  5. 5 drgrunge said at 11:48 am on Settembre 15th, 2008:

    ma che bella biciclettina! molto radical-chic…

    ti immagino sfrecciare leggiadra per Roma con una sciarpona di lana al vento e l’ultimo ciclostile del collettivo nel portapacchi anteriore

    ovviamente ti invidio molto

  6. 6 donasonica said at 1:59 pm on Settembre 15th, 2008:

    ah però…che carini che siete…
    ma come sono fortunata neh