pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

arizona dream

Posted: Settembre 7th, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | Commenti disabilitati su arizona dream
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
mi sveglio e in mente ho
Nina Nastasia – Our Day Trip
 
che peraltro suonerà all’init a novembre.

intanto questo pezzo è per la mia crazylittlegirl.

a phoenix sono le 3:36 di notte.
perchè mi interessa direte?
lo so io.

si è fatto un macello di date per cui sappiate che la phoebe di cui sotto si esibirà questo giovedì, siete ancora in tempo.

mi riprometto di scrivere un bel post (stanotte spero) sul concerto mancato di jsbe causa una fila improbabile e inaudita.
vorrei farlo ora ma invece di cazzeggiare come fate voi pupe io devo faticare, pure di domenica.

later


Comments are closed.