pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

phoebe killdeer vs JSBE ovvero circolo degli artisti vs init

Posted: Settembre 4th, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | Commenti disabilitati su phoebe killdeer vs JSBE ovvero circolo degli artisti vs init
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
mi sveglio e in mente ho
phoebekilldeer/Paranoia.mp3
 
per le più distratte la signorina che canta pure la mia paranoia è quella che suona stasera al circolo…

anyway i changed my mind…andrò a vedere per la "inutile contarle" volta i Jon Spencer Blues Explosion all’init.
perchè?
la mia sorella terrona C. ha deciso così, mi piego al suo volere senza battere ciglio e vado.
anche se mi resta la curiosity di vedere questa signorina in azione, ex voce dei nouvelle vague di cui vi parlavo anceh qui…ma certe volte bisogna dire sì, sì. sì, senza pensarci su troppo.
e dire che l’ultima volta che ho visto i bluesexplosion non mi hanno fatto saltare e ballare come le precedenti, e inoltre non hanno pubblicato niente di nuovo lately…ma se riescono a suonare anche solo "bellbottom" come hai vecchi tempi ne sarà valsa la pena e io uscirò dal quel covo tutta sudata, con un sorriso ebete sulle labbra ed una gigantesca birra tra le mani.

have fun wherever you go


Comments are closed.