pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

superfuckin sad ovvero non se ne può più

Posted: Settembre 1st, 2008 | Author: | Filed under: blogs e siti | 9 Comments »
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
mi sveglio e in mente ho
Shannon Wright/If Only We Could
 
qualche volta le cose che accadono ti fanno cadere nella trappola della tristezza più assoluta.
e shannon non aiuta.
anzi.
non è niente, certe volte basta veramente solo un soffio di vento, una parola buttata lì, un file aperto per sbaglio, un cazzo di niente che ti catapulta dentro la malinconia più totale.
sono piuttosto stanca di piangere direi.
ma mi esplodono lacrime incontrollabili.
ho pianto più in questo ultimo mese che in tutta la mia vita.
è che quando ti rimetti in gioco per chi sa quale idiota motivo tutto il dolore sale come dei rigurgiti che non puoi fermare in nessun modo.
e piango, piango. piango.
che stronzata. una vera stronzata.
questo weekend mi prendo qualsiasi droga si trovi in giro e non ne parliamo più.

music: vi segnalo sti due concertini al circolo…state avvertite

 
Phoebe Killdeer & The Short Straws
giovedì 11 sept
 
shitdisco
sabato 27 sept
 
the notwist
lunedì 29 sept 

9 Comments on “superfuckin sad ovvero non se ne può più”

  1. 1 Benny said at 9:46 pm on Settembre 1st, 2008:

    Marò ma la droga è old fashion oramai…fatt na bella parlat cu me invece che almeno na risat t’a’ facc fà 😉

  2. 2 WhoPares said at 9:54 pm on Settembre 1st, 2008:

    Era ora, sonica, era ora.

  3. 3 donasonica said at 12:15 am on Settembre 2nd, 2008:

    @benny: e infatti prima mi faccio una risata con te e poi misbllo come una cessa
    😉

  4. 4 Benny said at 9:03 pm on Settembre 2nd, 2008:

    Dici la verità…mi invidi perchè io m’accappot con un semplice rum e coca ihihih

  5. 5 donasonica said at 9:21 pm on Settembre 2nd, 2008:

    @whopares: penè ma tu che ne sai?
    perchè tra i propositi del nuovo anno non ci metti pure questo: non presumere di sapere sempre come si sentono gli altri.
    @benny: lo sai che sei il mio faro

  6. 6 cate said at 10:22 pm on Settembre 2nd, 2008:

    Don’t be silly.

  7. 7 Whorares? said at 2:02 am on Settembre 3rd, 2008:

    Perché non dovrei? ho sempre ragione.

  8. 8 donasonica said at 6:20 am on Settembre 3rd, 2008:

    @penny: please sei così noiosa.

  9. 9 Benny said at 9:21 pm on Settembre 3rd, 2008:

    Mi lusinghi…però ogni tanto è bello infrangersi sugli scogli 😉
    In questi giorni nun sto capenn nient..appena sto a casa di pomeriggio ti chiamo 🙂