pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

mi sveglio e non vedo niente ovvero adriaaaanaaaaa!!!!!

Posted: Luglio 28th, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | 5 Comments »
mi sveglio e non vedo niente per cui niente musica folks
 
a parte gigi d’alessio and company sparati dalla casa dei miei vicini che arriva fino alla mia stanza…
ok ora vi dico il motivo della mia assenza che durerà ancora qualche giorno, è il modo più veloce ed economico per farvi sapere come sto.
male.
al policlinico, dove sono arrivata più o meno come una cecata aggrappata a ringhiere, corrimani e muretti mi hanno diagnosticato:
iperemia congiuntivale e reazione pericheratica 2+.Piccola area di minus corneale in zona ottica. lieve subedema corneale superficiale settore superiore.
reazione della mia dottoressa al telefono che doveva farmi il certificato medico per il lavoro. azz stai inguaiata.
grazie per l’ottimismo.
è quel 2+ che mi preoccupa cmq, se solo capissi che cacchio sinifica esattamente. 
9/10 sono state le lenti a contatto, che ora che ci penso non sono le solite che uso, ma una marca diversa, quando mi riprendo faccio un culo così all’ottico che me le ha vendute e alla casa che le produce, sicuro come la morte.
ok non so come farò a sopavvivere alla noia visto che sono al buio, non posso leggere,lavorare al pc, scrivere o altro.
mi seccherò come una pianta senz’acqua.
 
per ora vi bacio e fate le brave, tutte. 
 
ps. il titolo è ovvio si riferisce al fatto che sembro rocky dopo il primo incontro con apollo. sputata. 

5 Comments on “mi sveglio e non vedo niente ovvero adriaaaanaaaaa!!!!!”

  1. 1 Benny said at 12:57 pm on Luglio 28th, 2008:

    Puoi ascoltare musica in compenso 😉

  2. 2 Whocares? said at 10:51 pm on Luglio 28th, 2008:

    Do not try again to chain me.

  3. 3 drgrunge said at 10:55 am on Agosto 5th, 2008:

    bentornata nel mondo dei vedenti

    spero che la temporanea parziale cecita’ ti abbia fatto vedere la luce interiore. hai visto la luce interiore?

    un bacione dalla FBE (f***ing boring england)

  4. 4 donasonica said at 11:16 am on Agosto 5th, 2008:

    eh no niente lucina interiore.
    anzi è piuttosto buio là dentro, mi sa.
    in compenso mi sono riposata come una bimba e annoiata come una vecchia per cui sto dinuovo iperattiva a tremila!ma si possono dire benissimo le parolacce su questo blog sai…

  5. 5 Benny said at 3:16 pm on Agosto 5th, 2008:

    E la benda da pirata l’hai comprata? Nu vas tesò 😉