pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

love will tear us apart again ovvero ubriacarsi in un venerdì pomeriggio

Posted: Luglio 18th, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | Commenti disabilitati su love will tear us apart again ovvero ubriacarsi in un venerdì pomeriggio

 
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf

 
mi ubriaco e in mente ho 

 Nouvelle Vague  Love Will Tear Us Apart (Joy Division).mp3

 

dovrei essere da un’altra parte e invece no.

is it my fault?it’s not my fault.

oggi una signora americana non la finiva di ringraziarmi per avere fatto quello che altri 5 operatori di assistenza stradale non avevano fatto:

numero 1. capire che cazzo voleva

numero 2. adoperarmi per aiutarla e fare sì che le sue vacanze non finissero in vacca

che io sia lieta di tutto ciò?

giammai, aveva fittato una macchina da ricchi, e le ha detto culo che infine ha parlato con me quindi davvero troppo mazzo per starmi simpatica, eppure ho fatto quello che ritenevo giusto, chissà poi perché.

sono un’idiota e questo è risaputo.

e quindi martini a palla dalle 4 del pomeriggio, rigorosamente bianco, ghiaccio e bicchiere giusto.

mi sento quasi in spiaggia.

questo pezzo in sottofondo e il resto dell’album a completare.

sono di nuovo incastrata qui, da sti cazzo di soldi, ho bisogno di sparire e non posso se no mi perdo sul serio del tutto e sono troppo giovane per finire come karen dalton mi dò altri dieci anni perladeamadreditutteledee.

ma ho bisogno di partire, maledizione, tutto quello che ho intorno mi fa sentire solo più maledettamente una cazzo di superfuckin idiota.

e io odio sentirmi così.

mi sparo i massive attack stasera pure da sola e se sono sola mi scopo tutto il pubblico senza distinzione di genere.

questo è poco ma sicuro. 


Comments are closed.