pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

che c’entro io con sex and the city?

Posted: Luglio 4th, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | 4 Comments »

 
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
 

mi sveglio e in mente ho

01 The Backlash Blues.mp3

hey, post on the run che tengo miliardi di cose da fare e io il tempo non so proprio che fine faccia peggio dei soldi!

ok mia sorella mi ha convinta a dedicarmi a guardare finalmente la serie del titolo, la sapete tutte lo so.

non mi ha mai intrigata non so perchè, forse perchè ero più attirata da l world e altre serie meno come dire fighe etero forever, ma devo dire che alla fine mi sta piacendo.

alcune puntate sono noiose come il dottor zivago sparato alle tre di un torrido pomeriggio estivo, ma altre sono veramente spassose.

in particolare nella prima serie c’è sta scena che io personalmente ho trovato esilarante ed è applicabile esattamente alle lesbiche come alle etero.

e samantha è il mio idolo ovviamente, che ne parlamm a fà so msml (male-minded lesbian), you know!!!

carrie: stai dimenticando un dettaglio importante: le donne tradiscono

charlotte: sì, ma è completamente diverso

samantha: e cioè?

charlotte: noi non andiamo in giro a saltare addosso a tutti gli uomini che forse ci attraggono
 

samantha: non è vero,  parla per te
 

charlotte: non siamo spinte dal testosterone
 

carrie: e allora da cosa siamo spinte?
 

charlotte: le emozioni
 

samantha: vorrai dire gli ormoni
 

charlotte: no quella vocina interiore che ci dice è lui per sempre, è lui per sempre

samantha: tesoro, non puoi stare a sentire ogni stupida vocina che ti suona nel cervello: diventerai matta

la amo

ps. sull musica di oggi: era un infinità che non riuscivo più ad ascoltare questo pezzo senza scoppiare in lacrime, maledizione, oggi è stato bello rimetterlo e farmi una grande risata.


4 Comments on “che c’entro io con sex and the city?”

  1. 1 Benny said at 11:10 pm on Luglio 4th, 2008:

    Quella più MSML in realtà è l’avvocato Miranda 😉

  2. 2 omaha_manu said at 9:11 am on Luglio 8th, 2008:

    Really not…non ti ci vedo con gli occhi fissati a guardare “Sex and the city”!!!
    Ad ogni modo, mi ero persa questa battuta di Samantha : magnifica 8)

  3. 3 Virginia said at 6:50 pm on Luglio 16th, 2008:

    Dov’è finito il mio sex and the city!!

    Sapevo, mia cara sorella, che saresti “impazzita” per Samantha!
    E più avanti andrai con la serie e più esilarante lei sarà…soprattutto con la “pittrice” ma…quando me lo torni?

  4. 4 donasonica said at 7:18 pm on Luglio 16th, 2008:

    e lo sapevo che lo sapevi SORELLLLLLAAAAA!
    e tu quando ti metti in paro con the l world???guarda che ti tocca!!!