pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

1973

Posted: Giugno 22nd, 2008 | Author: | Filed under: lesbian life | 5 Comments »

http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf

mi sveglio e in mente ho 

 01-be_your_own_pet-super_soaked.mp3

(che è proprio come sarò fra qualche ora: super soaked) 

oggi compio 35 anni.
post personale, chiedo scusa.
il 1973:
1) inizia di lunedì. anno del bufalo nel calendario cinese.
2) finisce ufficialmente la guerra in vietnam
3) franca rame viene rapita e violentata
4) la prima telefonata col cellulare
5) a napoli scoppia un epidemia di colera (ma guarda un pò)
6) si suicida allende mentre pinochet fa il suo golpe
7) mike oldfield pubblica "tubular bells", i pink floyd "dark side of the moon", tom waits "closing time"
8) si sciolgono i doors, i jefferson airplane e i velvet underground
9) si inaugura il world trade center e scoppia lo scandalo watergate
10) la grecia diventa una repubblica
11) eclissi solare
12) Billie jean King (la tennista lesbica) batte il tennista Bobby Riggs 6-4 6-4 6-3
13) L’associazione americana degli psichiatri cancella dal DMS II la patologia dell’omosessualità.

non male.
io odio il giorno del mio compleanno, lo so che è particolarmente adolescenziale, ma è così da sempre.

lo odio perchè vorrei che fosse un giorno particolare, lo desidero da sempre.
e invece è sempre una giornata del cazzo.
qualsiasi cosa pensi o provi ad organizzare fallisce, non so perchè.

col passare degli anni mi viene una tale angoscia quando si avvicina il 22 giugno che ho voglia di andarmi a nascondere da qualche parte.

avevo pensato di farlo quest’anno, di spegnere il cellulare e sparire per un giorno.

varie persone mi hanno fatto cambiare idea, promesso che mi avrebbero portato di qua e di lì, avremmo fatto questo e quello: ovviamente, che lo dico a fare, nada de nada.

forse sopravvivo anche quest’anno.

ce l’ho quasi fatta. fuck.

p.s. ce l’avevo quasi fatta: la donna che più ho amato nella mia vita mi ha appena chiamato.
quanto si può essere felici e distrutti dalla stessa emozione non sono in grado di dire.
scopro che ci siamo incrociate, che lei mi ha vista.
continua ad ascoltare la musica che le ho regalato.
ne sono felice.
superfuckingfuck.


5 Comments on “1973”

  1. 1 omaha_manu said at 8:42 am on Giugno 23rd, 2008:

    …azz! Sapevo che l’avrei scordato!
    In questo sono infallibile : ricordo i compleanni fino ad un paio di giorni prima e poi…pufff…spariti :'(
    In ritardo andranno bene? Boh, io ci provo!
    Auguroni Sonica
    P.S. so cosa vuol dire la sensazione/emozione descritta nel tuo P.S….a me è capitato un pò di tempo fa e mi son ritrovata scheggiata come in quadro di Picasso….

  2. 2 donasonica said at 8:54 am on Giugno 23rd, 2008:

    grazie omaha vanno bene pure la settimana dopo.
    sì, lo so non è che sono l’unica a provare queste cose è normale penso un po’ per tutti.
    e grazie di leggermi sempre.
    lo apprezzo molto. ho trovato persone con cui mettere davvero su carta il progetto ladyfest, altro che chiacchiere.ti tengo aggiornata babe.

  3. 3 Benny said at 1:52 pm on Giugno 23rd, 2008:

    Io mò ho letto…ti ho mandato un sms…ribadisco quanto affermato più volte: quando scrivi post personali che lasciano trasparire le tue emozioni un pò più nascoste, lo preferisco 😉

  4. 4 lady G said at 1:39 pm on Giugno 27th, 2008:

    tra le tante cose che non ti ho mai detto…il giorno del tuo compleanno cade nel solstizio d’estate, il giorno più bello dell’anno..questo vuol dire che sei molto fortunata perchè se non ti va di pensare che è il tuo compleanno puoi pensare che è l’arrivo della stagione dei concerti…

  5. 5 donasonica said at 1:11 am on Giugno 29th, 2008:

    @lady G: la stagione dei concerti ha un sapore sempre più amaro, e io arranco sempre di più perchè continuo a farmi a pezzi per condividere, ma ci credo veramente poco ormai. se è passata sopra il mio cadavere la mia juliet chi vuoi che si fermi ad ascoltarmi? c’eri anche tu a vedere cristina?