pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

news to loose ovvero capirai quanto ce frega

Posted: Aprile 28th, 2008 | Author: | Filed under: cool stuff | 1 Comment »

 
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf

mi sveglio e in mente ho

school of seven bells/chain

School Of Seven Bells_Chain.mp3

 

very low very low mood, non saprei perchè.

anyway poco tempo, per cui avrei voluto darvi qualche dritta su dissonanze, ma programma very deludente para mi, per cui mi astengo.

poche femmine da segnalare as usual in cartellone [qualcheduno di questi organizzatori di festival elettronici conosce altre femmine a parte Ellen Allien?] a parte tale Warrior Queen che suona con the bug [ma siccome è una band intercambiabile non so se lei effettivamente ci sarà per l’occasione]; a me non  piace granchè il reggae dub o dub reggae indi per cui non posso dire molto. 

ma siccome manco da un pò, volevo suggerirvi codesta band School of seven bells, due sorelline gemelle molto dotate [e non solo fisicamente] che rispondono al nome di Alejandra & Claudia Deheza e un ex Secret Machines [Benjamin Curtis] niente male.

La band ha pure collaborato con Prefuse 73, il quale suonerà al festival Dissonanze se vi va di vederlo in azione accomodatevi pure.

ah, scopro questa compilation che si chiama Ghostly Swim free in rete, in cui sono inclusi gli school of 7 bells e che potete liberamente scaricare sul sito della label, per altro molto carino, che si chiama Ghostly International

here we are, è tutto per oggi dategli una chance, la mia preferita è nel player. 


Comments are closed.