pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

secret indentity ovvero tengo la capatosta

Posted: Aprile 23rd, 2008 | Author: | Filed under: brand new women | 4 Comments »
 
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
mi sveglio e ho in mente (da ieri)
the jealous girlfriends/secret identity 
01_Secret_Identity.mp3
 
 
ok piccolo post perchè tengo la capatostissima e siccome stamattina mi sono sentita sto pezzo almeno trenta volte [anche io sono troppo groupie elide che aggia fà] dovevo farvelo ascoltare, ma il mulo trova tuti i pezzi incisi dalla band di cui sopra e sotto, ma niente questo pezzo NO!
 
ricerca: come si scarica un file mp3 dal cacchio di myspace quando non te lo fa può downloadare perchè non c’è il permesso [per tutti coloro in ascolto della finanza o altre forze del cazzo: fottetevi!]
 
risposta: con un plug in di firefox, che si chiama firebug. non è proprio intuitivo ma in dieci minuti se po fà. ovviamente se sei computer literate altrimenti chiedetelo a qualcuno è meglio.
 
ora, sono orgogliosa di me che sono veramente una capa tostissima, sono contenta che vi potete sparare pure voi il pezzo: è proprio quello che ci ha fatto emozionare a me ed Elide l’altro ieri.
 
troppo groupies… 
 
 

4 Comments on “secret indentity ovvero tengo la capatosta”

  1. 1 Benny said at 12:55 pm on Aprile 23rd, 2008:

    Dici la verità…hai rischiato la galera per me poichè ieri ti ho detto di essere negatissima con Internet ihihih

  2. 2 penelopebasta said at 5:08 pm on Aprile 23rd, 2008:

    ma grazie… squisita gentilezza.
    Mo’ mi devi fare restare lì, illetterata e dislessica.

  3. 3 elide said at 10:05 am on Aprile 24th, 2008:

    Grande pezzo, me lo sto sparando in ufficio dopo aver dato un cd, con sorrisetto soddisfatto…
    bacio

  4. 4 penelopebasta said at 12:53 pm on Aprile 28th, 2008:

    cos’è oggi? blogsciopero?