pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

so much drama

Posted: Marzo 25th, 2008 | Author: | Filed under: blogs e siti | 2 Comments »

ok now, ci sono alcune cose che voglio dire e le dico subito.
so much drama e’ diventato il mio intercalare, quasi più di jesus christ quindi qui bisogna darsi tutte una bella calmata.
mi sono spiegata?
dico ma possibile che non ci si può fare una sana bella scopata in allegria senza patemi, sensi di colpa, inciuci, casini, gelosie e supermegafuckinstrarompimenti di ovaie?
oh.
l’ho detto.
devo scrivere il testo di una canzone alla "cara ti amo" solo in versione lesbica.
vi assicuro che non è la stessa cosa perchè le frasi sono diverse, ma il concetto ovviamente data la genialità dei citati non può che essere maledettamente lo stesso.
"ti voglio-non ti voglio"
"non ti voglio-ti voglio"
"stiamo insieme-esco da una storia e ora voglio stare da sola"
"beh poco male così siamo amiche- si vede che non era una cosa importante per te"
"allora giro alla larga così ti fai cazzi i tuoi-non mi piace essere ignorata"
"allora gira alla larga così mi faccio i cazzi miei-allora tu sei una di quelle che va con tutte"
"visto che stiamo tutte e due eccitate come delle saramanne e ogni volta  che ci sfioriamo sembra che stiamo per prendere fuoco, volessimo fare sesso-io faccio sesso solo quando mi innamoro"
"vabbè allora ci si vede-me la potresti leccare"

più o meno l’idea è questa ci lavoro su e vi tengo aggiornate/i.

per quanto riguarda quello che è l’argomento di questo blog ossia spacciare notizie, ho un’ altra esaltante notizia, siccome non faccio altro che imbattermi in giovani o meno giovani donne prevalentemente lesbiche data la mia inclinazione che non hanno la più pallida idea di cosa siano le RIOT GRRRL o fanno finta di averla solo perchè si sono comprate un paio di dischi con i soldi di mammà, ho deciso che urge e dico urge una piccola dissertazione sull’argomento.
quindi siccome sono prolissa, noiosa e spocchiosa e non necessariamente in quest’ordine per non farla troppo pesante pensavo di fare un compendino a puntate.
ora non ho tempo per la prima parte, che in mente mia è già scritta, mi vado a fare una birra, a riottare un pochetto e possibilmente a guardare il culo a qualche bella femmina.
ovviamente il testo sarà accompagnato da chiari e precisi ordini su cosa scaricarsi per essere un minimo dico un minimo informate sulla NOSTRA dico NOSTRA storia per cui cominciate a scaldare il server…

p.s. questo e i prossimi 10 post sono dedicati alla mitica PIANISTA raggio di sole in questo drama sconfinato! (u know what i mean)


2 Comments on “so much drama”

  1. 1 Benny said at 10:05 pm on Marzo 25th, 2008:

    La pianista sentitamente ringrazia

  2. 2 porca vacca said at 10:42 am on Marzo 27th, 2008:

    porca vacca