pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

caccia a penelope 2 plus music revival

Posted: Marzo 12th, 2008 | Author: | Filed under: blogs e siti | 6 Comments »

mentre comincio le mie danze della primavera [che non se ne può più] e mi accingo a riprendere la caccia a penelope aka Lord Darth Vader prendo tempo e metto mano a una cosa che avevo in mente di fare quando lasciando la casa dell’abbandono mi ritrovai per le mani tapes risalenti agli anni ’90 dico anni novanta gente che fossero un fracco di anni fa li mortacci mia…

bando all’autocommiserazione rimbocchiamoci le maniche che certa musica non l’abbiamo risentita mai più e mulo a tutto gas per recuperare quelle compilation fatte da me con cui mi sollazzavo le orecchie…impresa non facilissima ho scoperto, alcuni pezzi non si trovano!

in caso qualcuno di passaggio da ste parti possedesse alcuna di queste cose pregasi di contattare la sottoscritta per scambi culturali, se avete voglia di fare una cosa del genere con la vostra musica fatemi sapere sò curiosa. questo il primo compito:

1996

AA.VV. Tippitoes culture

side a

1) primus/tippitoes

2) beck/in a cold as fashion

3) boss hog/beehive 

4) helmet + house of pain/just another victim

5) jon spencer blues explosion/bellbottom

6) fishbone/drunk skitzo

7) cypress hill/lick a shot

8) boss hog/i idolize you

9) R.A.T.M./bullet in the head

10)girls against boys/megattraction

11)N.I.N./i do not want this

side B

1) Primus/Dal davis tree

2) white zombie/grease point…

3) chokebore/narrow

4) Unwound/Broken Estring 

5) surgery/ little girl

6) southern culture on the skids/jabberjammin

7) boss hog/punkture

8) sonic  youth/chapell hill

9) pavement/range life

10)therapy?/knives

11)tad/greasebox 

12)J.S.B.E./sweat 

 switched off

 


6 Comments on “caccia a penelope 2 plus music revival”

  1. 1 penelopebasta said at 10:26 pm on Marzo 12th, 2008:

    Mi hai trovato.
    Any suggestions?

  2. 2 donasonica said at 10:44 pm on Marzo 12th, 2008:

    ti ho trovata.
    about what?

  3. 3 penelopebasta said at 11:14 pm on Marzo 12th, 2008:

    Sul premio.

  4. 4 donatella said at 9:18 am on Marzo 13th, 2008:

    ah ah, ti piacerebbe che te lo dicessi io?!un pò di inventiva ragazza mia, lei è una persona dotata…

  5. 5 penelopebasta said at 9:31 am on Marzo 13th, 2008:

    Dotata? mi sopravvaluti, considerando l’imbranataggine cui hai avuto accesso…
    Qualcosa in mente mi viene, tu continua a sorridere, che così viene facile.