pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

z-star e la caccia mancata

Posted: Marzo 8th, 2008 | Author: | Filed under: blogs e siti | 2 Comments »

sabato: e questo lo sapete, ma potrebbe essere anche un lunedì del cazzo per quanto me ne frega.

stato emozionale: potrei fondere da un momento all’altro.

concerto di ieri: z-star è intensa e ha scritto un paio di canzoni da pelle d’oca. la folla davanti al palco era tutta femminile per devozione o curiosità.

caccia: era aperta la caccia a penelope, ma gli indizi non sono bastati, quindi si torna a mani vuote.

serata: mentre andavo al cesso rimango pietrificata davanti ad una scena che sapevo avrei vissuto prima o poi, speravo poi (?) e invece just my luck eccola lì…anzi eccole lì…io non sono quello che ero e lei sì, è esattamente come era.

reazione: io parlo e faccio la splendida "ho tutto sotto controllo", le frasi di rito le so tutte quindi sono preparatissima e vado alla grande, dopo la prima reazione di fuga, torno sui miei passi e dico: "ciao, come stai, ti vedo bene, sono contenta, bene, z-star eh, ti è piaciuta? [le offro un sorso della mia birra accetta e non ringrazia]Per un attimo (giuro solo un attimo) mi faccio prendere la mano: conosci i testi? sei riuscita a capire cosa diceva? [ovviamente no] beh parla di un sacco di stronze di cui è popolata la terra [mi trattengo dal dire proprio come te], amore e altre cose così…esce dal bagno una tipa, le sorride, poi mi vede, cambia espressione [mi chiedo perchè visto che teoricamente non dovrebbe sapere chi sono] ci presenti? certo, Pia…Dona [mi trattengo a stento dal dire: no, non sono Dona, sono Donatella, dona l’hai presa a calci in faccia 2 mesi e mezzo fa ti ricordi, beh le ferite erano molto gravi, purtroppo non ce l’ha fatta], piacere-piacere, un sorso di birra? accetta [e non ringrazia] mi guarda-la guardo, non è mezzogiorno di fuoco, non è niente, non abbiamo niente da dire, io sto per essere inghiottita dal muro a cui sono appoggiata. come chiudere, l’unico modo possibile, definitivo: per le ultime cose, quando vuoi, hai il numero, sì, mi volto e vado via, mormorando ciao o forse solo pensando di farlo o forse bestemmiando, ma non ho un vero ricordo di quel momento.

non ha detto nemmeno 10 parole in tutto, nell’ordine:

1) ciao

2) bene

3) sì

4) non molto

5) certo 

6) pia

7) dona

8) sì

probabilmente io meritavo di più, per cui mi chiedo what’s wrong with me?

 

chiedo venia per la totale mancanza di senso compiuto di ciò che ho scritto, ma accontentavi e non ne parliamo più. 


2 Comments on “z-star e la caccia mancata”

  1. 1 rz said at 11:50 pm on Marzo 13th, 2008:

    dovevi essere molto bella, anche se magari non te ne sei resa conto.

  2. 2 donasonica said at 10:41 am on Marzo 14th, 2008:

    ero fantastica…fantastica….l’imbecille più fantastica che si sia mai vista