N.I.N. e il primavera festival
Posted: Maggio 6th, 2008 | Author: donasonica | Filed under: lesbian life | 8 Comments »
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
mi sveglio e in mente ho
cat power/free
ma veramente vuless essere ffrii [si scrive così, che volete].
ma siccome non siamo free manco pe’ gniente…eccoci qua.
vabbuò oggi arronzo (sono superficiale n.d.t.) perchè tengo un sacco di altre cose da fare, mi interessano le altre cose direte voi? secondo voi? pensate un pò con che canzone mi so’ svegliata…appunto.
tre notiziole però ve le voglio dare: anche se le femmine che vale la pena di conoscere non c’entrano con la prima notiziola e c’entrano solo in parte con la seconda almeno la terza notiziola è tutta per un femminone di nome FEIST.
number one:
i N.I.N. (nine inch nails per i non adepti) hanno fatto uscire il loro disco scaricabile GRATUITAMENTE dal sito. dice come funziona? dico facile, andate sul sito e dite: sì voglio scaricare, mettete la mail, aprite la posta che vi mandano un link, cliccate sul link e poi ancora submit e il gioco è fatto!
poi dipende che formato preferite, se non ne capite un mazza mp3 va più che bene 87 mega e ve passa la paura…
number two:
vorrei andare a questo festival [è credo attualmente il più figo festival in termini di indie music che si fa in europa, è sintomatico che lo facciano a barcellona neh?] insieme ad Elide quindi se qualcuno che legge questo blog, passa di qua per caso ed è particolarmente ricco e generoso e si offre per pagarci il biglietto aereo nonchè quello del festival direi in totale 135,00 festival + 135,00 aereo a/r che fanno 270,00 a cranio, noi potremmo svenire dalla gioia e visto che da dormire ce l’ abbiamo gratis e di mangiare si può pure evitare per tre giorni potremmo partire subitissimo!
nel caso, il mecenate di turno sarebbe il nostro eroe per il resto della nostra vita, ovviamente.
number three:
il 28 maggio c’è Feist in concerto, e questa è cosa buona e giusta, visto che tra l’altro ci piace [vi dico solo che penelope da quando l’ha sentita è diventata una groupie non oso immaginare cosa farà quando la vedremo].
però però.
ma perchè al Piper?
[di cui non metto il link perchè mi fa schifo]
dico perchè?
cosa hanno in mente questi che organizzano i concerti?
io un’idea ce l’ho. ma meglio che me la tengo per me.
e questo è quanto folks.
giuro che domani mi dedico, giuro.
p.s. le cose ti salvano la giornata:
il grunge che mi manda codesto messaggio da Londra, mentre passeggia per southbank facendo il pelliccioso [il traduttore si interroga e non sa cosa scrivere, ve lo spiego poi, comunque io sono una pellicciosa] con la chitarra.
"BABBY (babbilotta, un termine in uso in quel di caserta per dire scema affettuosamente N.D.T. che si è ripigliato) c’è una pellicciosa come te che suona i flaming lips acoustic! le ho dato 70p a te ne avrei dati 71".
I LOVE U
(se fosse stato con un uomo-quell’uomo saresti stato tu)
Se potrebbi lo facerebbi volentiermente.
sarebbe?
Viaggio in Espana
offerto da me, mi son dimenticata di dire
pellicciosa? che vor’ dì?
saluti
Vi prego pagateci il biglietto aereo o treno che sonica sta contattando strani personaggi che offrono a giovani ragazzi passaggi per la Spagna 😉
Lazy lady, what about new posts and translations?
@alf: allora pellicciosa è una persona che come me, dedita alla ricerca del modo di fare un lavoro piacevole nella vita, in alternativa di non farne alcuno spiacevole, che adora la musica bere birra (una volta pure drogarsi), ma non si accompagna con i cani (quella è la punkabbestia) non è di famiglia benestante (quelli so i radicalpellicciosi, aka fintipelliccia) e no si veste come janis joplin a montery (quelli so i vintage). chiaro no?