pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

5 album da scaricare (quasi) gratis

Posted: Luglio 13th, 2015 | Author: | Filed under: cool stuff | Commenti disabilitati su 5 album da scaricare (quasi) gratis

per cominciare questa calda settimana con qualcosa di nuovo da ascoltare sui vostri innumerevoli dispositivi, vi suggerisco di cliccare qualcuno di queste mie scelte, verificare quale fa per voi, e scaricare gratuitamente o lasciando quanto pensate sia giusto.

– se vi sentite morbidi e languide, Tashaki Miyaki, duo (prima trio) di base a Los Angeles, potrebbe fare proprio al caso vostro.

Il loro album “Undercover II“, che come rivela il titolo è una raccolta di cover girate al loro dreamy mood, scaricabile con la formula “name your price”, potete anche prima ascoltarlo in streaming.

– Se invece, nonostante il caldo, vi sentite piene di energie e pronta a scatenarvi allora Peach Kelli Pop, che in realtà è il progetto di  Allie Hanlon, è quello che fa per voi.

L’album, che si chiama semplicemente Peach Lelli Pop III, è scaricabile a soli 10$. Ecco un assaggio:

– se invece siete un po’ più inclini al rock melodico, date una chance ad Hannah Lou Clark, e il suo Ep “Silent Type”, disponibile su Gravy Records a poche sterline.

– per le più raffinate, cui piace del delicato folk magari con un tocco europeo, nello specifico francese, ecco qui Pauline Drand. il Double EP scaricabile a soli 7 euro.

– e finisco con un album di una band nostrana Ou, il cui album Scrambled è uscito da poco più di un mese, e di cui presto scriverò qualcosa in più, ma che intanto nel torrido luglio che ancora ci aspetta vi suggerisco caldamente di acquistare subito, a soli 7$.


Comments are closed.