muxtape è figo e vintage, ma pure deezer/anywhere fm e tutti gli altri
Posted: Aprile 18th, 2008 | Author: donasonica | Filed under: lesbian life | 5 Comments »
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
mi sveglio e ho in mente
[babes in toyland/mother]
il post voleva essere un mio preciso commento a muxtape che mi piace molto.
per quei pochissimi che non sanno cos’è: è una piattaforma dove si possono caricare 12 canzoni preferite come in una vecchia vintage cassettina, e tenerle lì in condivisione con il resto del mondo.
fine.
e sappiate che stamattina la mia colonna sonora sono le cassette di altra gente, con cui non posso comunicare perchè non ci sono contatti, community ecc. ma solo una elenco di brani, un nickname e la possibilità di aggiungere la cassetta alle mie preferite.
fine.
c’è molta discussione in giro sulla rete, cosa è meglio, cosa ha più potenzialità ecc.
a me non interessa più così tanto ora, ho appena saputo che una persona che fa parte del mi opassato soprattutto, ma di quel passato che non si può dimenticare, ha un cazzo di tumore, non potrò fare nulla e non so nemmeno come parlare a questa persona quindi me ne fotto delle pippe e mi godo muxtape senza farmi altre domande.
oggi sto così.
appena sveglia apprendo da penelope che sono andati a fare casino al mario mieli, non è grave di per sè la cosa, ma ovviamente dopo avere bruciacchiato la porta del coming out, è preoccupante che questi fanno gli stronzi a viso scoperto, di giorno.
due osservazioni:
1) cerchiamo di mettere in giro notizie corrette, quelli del mario mieli devono diffondere la notizia, dare la misura di ciò che è successo in modo adeguato, non dobbiamo essere allarmisti ma concreti e realisti, altrimenti facciamo al lupo al lupo e quando invece il lupo arriva ci scappa il morto. cerchiamo di scambiarci informazioni, cerchiamo di uscire dall’isolamente dei cazzo di miliardi di gruppi e sottogruppi di cui ognuno si sente o vuole sentirsi parte.
noi siamo una rete di bloggers (femmine e perlopiù lesbiche, ma non necessariamente) che si scambiano notizie, commenti, politiche, informazioni, video, musica, ricette, racconti, vita. cazzo dove sono le altre dove è che parlano le tanto acclamate associazioni romane, dove si scambiamo idee (e non insulti o reciproche accuse) dove cazzo stanno le femmiste e lesbiche che tanto si fanno grandi, dove sono?
2) cerchiamo di organizzare qualcosa? cazzo qualcosa insieme? che ci faccia sentire e avvertire come una comunità vera?
Sì
non è lei regina. tranquilla non è lei.
è una persona della mia famiglia.
per quanto riguarda le flat, che peraltro ho già frequentato tempo addietro, purtroppo anche loro dove sono, come mai non ci trovano sulla rete, come mai gli vanno a rompere i coglioni alla sede e non lo dicono, non si fanno vedere nei posti dove stiamo noi, non parlano se non in queste riunioni sempre più inutili. non so come dire ogni volta ci provo e ogni volta sono delusa e demoralizzata. ci andrò alla riunione ci andrò. cmq.
uff. ok. allora ti abbraccio e basta.
per quanto riguarda i “come mai?”, secondo me perché siamo poche, sparse e disorganizzate e non ci vengono tutte le idee e il tempo non basta per fare tutto e siamo precarie, incasinate e prive di punti fermi emotivi e organizzativi.
non abbiamo trovato il modo di comunicare con chi non fa parte della nostra cerchia ristretta, eppure diciamo cose importanti. l’unica cosa che mi viene in mente è che dobbiamo sviluppare la tolleranza e la pazienza e tentare di partecipare alle decisioni di organizzazioni già esistenti in modo che includano anche le nostre idee.
parlo io, poi, che nella città dove vivo ho rinunciato ad avere rapporti politici. ma se fossi dalle tue parti, ci proverei e come a intrecciare reti.
Concordo pienamente su entrambi i punti, sarebbe assurdo il contrario.
Hai già qualche idea?