pezzo della settimana: Empress of/Kitty Kat

questa pagina dovrebbe essere dedicata a me. anzi deve.

in effetti raccontare chi sono in un numero sufficiente di parole per dirla tutta, ma non dirla troppa, mi viene difficile.

mi ricordo che non ho mai veramente pensato di stare dove volevo stare, che c’era sempre di sicuro un altro posto sulla terra dove io sarei stata più a mio agio, dovre avrei fatto più cose e meglio.

poi sono diventata grande, e le occasioni che mi si sono presentate per stare in quell’altro posto, non sempre le ho colte come avrei dovuto.

come diceva qualcuno in qualche film “faccio cose”. cerco sostanzialmente di riempire lo spazio vuoto intorno a me di me, e lo spazio vuoto dentro di me di altro da me.

bando alle stronzate, al momento ho un progetto di felicità con catlux un progetto di musica con lamusique un’amicizia che un giorno produrra qualcosa di esplosivo con reginazabo una collaborazione lavorativa che vorrei che durasse con befree e un mucchio di idee ancora da realizzare.

come tutte le pagine che parlano di noi, questa è assolutamente in via di aggiornamento/modifica.

primo aggiornamento 2016:
il progetto con catlux è ancora in piedi, facciamo corna, lamusique è volata per altri lidi (se avete bisogno di un tecnico del suono che sa davvero il fatto suo: l’avete trovata!), più belli e importanti decisamente, le collaborazioni lavorative, beh, sono fatte per non durare, si sa.

Per il resto non è cambiato molto, nella mia vita, ho più amici di prima, ho più anni di prima, e ancora non ho fatto un po’ di cosette che voglio fare, ah se le voglio fare.